sa.mi. impermeabilizzazioni - tetti ventilati

Impermeabilizzare tetti e coperture

Tra le minacce che possono minare le coperture della tua casa, le infiltrazioni d'acqua sono frequenti e, a lungo andare, dannose. Per questo è importante predisporre fin dall'inizio un'adeguata impermeabilizzazione di tetti e coperture, terrazzi e balconi.

Con la pendenza di falda inferiore al 30% o superiore al 30%, infatti, è possibile che l'edificio sia soggetto ad infiltrazioni, in particolare nelle zone esposte in modo continuo all'azione del vento.

Le
membrane inserite sotto tegola e le membrane sottocoppo, riescono a creare una barriera impenetrabile e una corretta impermeabilizzazione contro le infiltrazioni d'acqua.

Inoltre, il sistema mantiene l'ambiente interno
lontano dall'umidità in eccesso – anche quella proveniente dall'interno della casa, che viene regolarmente espulsa con un sistema di impermeabilizzazione solo dall'esterno ma traspirante al di fuori.

Materiali
Mapelastic della Mapei, impermeabilizzazioni fotovoltaiche, resine, EPDM, PVC, poliolefine, polietilene, hypalon, membrane bituminose, cementi osmotici, pannelli bentonitici, etc.

Qualità garantita

sa.mi. impermeabilizzazioni - tetti ventilati
La  SA.MI garantisce ai propri clienti una costante ricerca di materiali di qualità e soluzioni innovative, come i sistemi brevettati per impermeabilizzare qualsiasi tipo di copertura (tetti, terrazzi e balconi di ogni materiale).

I risultati sono sempre impeccabili: sistemi impermeabili ad alta affidabilità e durata, che garantiscono la sicurezza dei materiali e la funzionalità dell'impermeabilizzazione nel tempo.

La società rilascia la garanzia finale di una lavorazione di qualità superiore, partendo dalla scelta del materiale alla posa in opera: coperture impermeabili, longeve nel tempo e assicurate!